Sarà Paul Giorge ala piccola degli Indiana Pacers, l’atleta di copertina di NBA 2K17. Lo ha annunciato il publisher 2K che ha pure diffuso la data di lancio del nuovo episodio della serie sportiva dedicata al basket firmata da Visual Concepts. Il tip-off della stagione, infatti, è fissato per il prossimo 20 settembre.
George è alla sua prima copertina di NBA 2K, proprio l’anno del suo strepitoso ritorno in campo che si è chiuso con la media di 23,1 punti a partita, record personale dell’atleta.
“Gioco a NBA 2K da quando ne ho memoria, essere omaggiato della copertina di NBA 2K17 è una benedizione e la dimostrazione che il duro lavoro di riabilitazione lo scorso anno ha pagato – dice Paul George – sono entusiasta di questa partnership con 2K, spero di aiutare il franchise a migliorarsi ancora”.
Famoso per essere uno dei più grandi fan di NBA 2K, George ha già collaborato con 2K prestando il suo volto all’App MyNBA2K16. Ha partecipato inoltre a NBA 2K16 Road to the Finals come commentatore.
Alfie Brody, vicepresidente marketing di NBA 2K, ha detto:
“Ogni anno il franchise NBA 2K cresce, ma la cosa più importante per noi è sempre stata creare una grande esperienza di gioco per i nostri fan”.
Per festeggiare, 2K annuncia anche il ritorno del “NBA 2K Early Tip-Off Weekend” che permetterà ai fan di avere il gioco 4 giorni prima del day1 fissato per il 20 settembre.
Da oggi sarà possibile prenotare NBA 2K17 ed avere la propria copia già venerdì 16 settembre, insieme a contenuti digitali:
- 5,000 CVC
- MyTEAM Bundle (con 3 pack di cui uno con Paul George Free Agent);
- Molto altro ancora.