Capcom rileva l’identità dei due lottatori del filmato introduttivo di Street Fighter II

-

Street Fighter 2 è passato alla storia come uno dei Re dei picchiaduro ad incontri Arcade. A distanza di 26 anni, ed abbastanza a sorpresa, Capcom ha svelato il nome e l’identità dei due lottatori che appaiono nella brevissima sequenza introduttiva. I due apparivano per pochissimi secondi. I dettagli maggiori arrivano da questa discussione a tema su Reddit.

Il velo di mistero è stato tolto nelle scorse ore. Il lottatore di colore si chiama Max, il biondo si chiama Scott. Entrambi a questo punto potrebbero entrare nel roster di Street Fighter V diventando, finalmente, dopo oltre un quarto di secolo, personaggi giocabili.

Vediamo le schede dei due personaggi.

Profilo: Un peso massimo della box, conosciuto per la sua velocità e la sua tecnica.

Era un tipo piuttosto problematico, che partecipava a tornei di arti marziali miste ma a causa del suoi comportamenti sbagliati e della sua tendenza a causare problemi fu squalificato.

Ama il gioco d’azzardo, quindi scommette la maggior parte dei soldi vinti.

Profilo: È un ex lottatore di box che adesso lavora come buttafuori in un bar.

Con il suo violento dritto e la sua abilità a schivare gli attacchi degli avversari in un batter d’occhio, ha battuto abbastanza criminali della città da diventare uno street fighter piuttosto famoso.

Apparentemente, durante i fine settimana va al lago a pescare trote.