Oggi è il gran giorno di tanti appassionati di strategia e Fantasy. Total War: Warhammer è infatti è disponibile su Pc grazie a SEGA e The Creative Assembly.
Basato sull’amatissimo Warhammer Fantasy Battle di Games Workshop, il gioco è il primo capitolo di una trilogia che promette di offrire la magia e il mistero del Vecchio Mondo su una scala inimmaginabile.
E ‘un Total War pieno di novità per la serie e le regole sono sicuramente cambiate. Total War: Warhammer porta il franchise verso i grandi regni fantasy per la prima volta.
Mostri giganteschi, creature volanti, fanteria terribile e prestigiatori dai poteri oscuri e distruttivi prenderanno il loro posto sul campo di battaglia tra le truppe in colossali battaglie tattiche in tempo reale. La mappa della Grande Campagna richiede astuzia, diplomazia e abilità per espandere il tuo impero e mantenere i sudditi felici. Scegli tra una delle quattro fazioni e degli otto eroi leggendari, costruisci il tuo esercito per ridurre i tuoi nemici in polvere.
Volete riunire le indisciplinate orde dei Pelleverde sotto un’unica bandiera per ridurre il Vecchio Mondo in pezzi?
O radunare l’Impero di Karl Franz e salvare il regno dalla distruzione?
Potreste aprire l’antico libro dei Rancori dei nani e vendicarti sui vecchi nemici con cannonate di vetriolo? O far risorgere legioni di non-morti con i Conti Vampiri, portando decadimento e corruzione ovunque i tuoi eserciti andranno? Qualunque sia la decisione, la minaccia del caos si fa più minacciosa ogni turno…