Iniziata la campagna Kickstarter di Disobey Revolt Simulator

-

Dopo l’accoglienza e l’approvazione del pubblico di Steam Greenlight, Tunnel Vision Studios cerca fondi su Kickstarter per Disobey Revolt Simulator,

Si tratta di un “simulatore” di rivolte, un ibrido tra strategia in tempo reale ed un action in terza persona. Si è leader della rivolta e si deve rovesciare il governo andando fino al Palazzo naturalmente.

Ovviamente non si sarà soli e quindi bisognerà coordinare le squadre di rivoltosi con armi e kit medici per andare a distruggere edifici strategici, per trovare la migliore strada per il Palazzo e per avere la meglio sulle forze di polizia in antisommossa. Gli sviluppatori ricordano come ogni azione causi una reazione opposta ed uguale.

Gli autori del gioco (una piccola formazione formata da cinque appassionati) chiedono 60.000 euro per la realizzazione di Disobey Revolt Simulator che dovrebbe arrivare – se tutto dovesse andar bene – a dicembre su Steam.

Su Kickstarter maggiori informazioni e dettagli sul gioco e sulla campagna con ricompense ed obiettivi secondari. Buona lettura.

Vi lasciamo ad un video ed a qualche immagine. Buona visione.