Marcin Iwinski: “The Witcher 4? “Potrebbe non arrivare mai”

-

The Witcher 3: Wild Hunt ha lasciato il segno e l’arrivo dell’ultima espansione (Blood and Wine) per il 31 maggio chiuderà, di fatto, l’arco narrativo dell’incredibile action gdr di CD Projekt RED.

Qualcuno spera in The Witcher 4 ma sembra troppo prematuro anche perché il team polacco è al lavoro su Cyberpunk 2077 che è stato definito ancora più vasto (urca) di The Witcher 3.

Nondimeno, Marcin Iwinski, cofondatore di CD Projekt RED, ha detto la sua ad Eurogamer. Il noto portale ha chiesto se abbandonerà la serie The Witcher dopo Blood and Wine e lui ha risposto di non poterlo dire con certezza, ma che per ora non c’è niente di pianificato per un ipotetico seguito:

“Come già detto, mai dire mai, ma per ora c’è solo Blood and Wine, che segna la fine. L’espansione è la conclusione della serie e non ci sarà un nuovo Witcher a breve, sempre che ce ne possa essere uno”.

Insomma, il titolo post Cyberpunk 2077 non sarà un nuovo The Witcher, che, nel caso venisse realizzato, uscirebbe dopo il 2021 (anno di lancio del gioco senza titolo)… insomma, anche a noi sembra alquanto prematuro parlare di The Witcher 4.