Prominence Poker disponibile su Steam in modalità Accesso Anticipato
505 Games e Pipeworks annunciano che Prominence Poker, gioco di ruolo multiplayer sul poker di prossima uscita, è da oggi disponibile in modalità Accesso Anticipato di Steam.
Gli utenti possono iniziare la propria avventura nella città di Prominence su Windows Pc gratuitamente.
I giocatori che si avventureranno in Prominence Poker, vera e propria oasi per tutti gli appassionati del gioco d’azzardo, costruiranno la loro reputazione potendo contare solo sulla propria intelligenza e sulla loro faccia imperscrutabile, esplorando improbabili sale da gioco in ambienti logori e insospettabili, inclusi un casino locale, un bar per bikers e il retro di una lavanderia. Incontreranno personaggi senza scrupoli appartenenti a quattro forti fazioni cercando di progredire per affrontare la sfida finale con “Il Sindaco” – il misterioso fondatore della città.
Lungo la loro strada verso il successo, i giocatori potranno creare dalla testa ai piedi il loro alter-ego pokeristico e guadagnare punti esperienza, sbloccare bonus, oggetti unici e prestigio. Un complesso sistema bluff-and-tell permetterà ai giocatori di interpretare il comportamento dei propri avversari per avere indizi sul possibile andamento della mano, velocità di gioco, frequenza del controllo carte e altro. Prominence Poker include anche una massiccia modalità multigiocatore con eventi a cadenza regolare, sfide giornaliere, tornei, modalità con classifica, nuovi tavoli sbloccabili e altri contenuti previsti in futuro.
Principali caratteristiche:
- Avanzato sistema Bluff & Tell: i giocatori potranno leggere le carte dei propri avversari basandosi sul loro linguaggio del corpo e indurre gli stessi a fare una mossa sbagliata dando falsi indizi sull’andamento della mano.
- Crea il tuo avatar: grazie ad un potente e versatile editor potrai creare il tuo alter-ego pokeristico dalla testa ai piedi
- Massiccia modalità multi-giocatore: con la presenza di numerosi eventi e tornei e molto altro al lancio.
Il lancio del gioco completo su Windows PC (Steam), PlayStation®4 e Xbox One è previsto nel corso del 2016.