Il party game dedicato alle “sfide assurde” ha una data di lancio. Superfight, infatti, debutterà su Steam il 21 luglio prossimo. Lo hanno comunicato 505 Games e Pipeworks, in associazione con Skybound Entertainment.
Il lancio sarà preceduto da due fasi di Closed Beta nei periodi tra il 2 ed il 6 giugno e tra il 23 ed il 27 giugno prossimi.
L’edizione Steam di Superfight seguirà fedelmente lo humor “demenziale” che caratterizza l‘originale versione fisica del popolare gioco di carte da collezione ed è stata sviluppata per assicurare il pieno supporto dell’integrazione per live cam e Twitch che pemetterà agli spettatori di decidere il vincitore della sfida.
Il gioco include l’integrazione nativa con Twitch. Il gioco si basa sulle sue innovative caratteristiche, che includono:
- Live video a 4 canali per un’esperienza videoludica immersiva
- Integrazione con l’account Twitch che darà la possibilità agli spettatori di poter determinare il vincitore, votando nella chat. Sarà inoltre possibile caricare gli stream Twitch preferiti e votare direttamente dall’interfaccia del gioco
- Possibilità di poter guadagnare punti esperienza, nuove carte, nuovi titoli e altro ancora, giocando, trasmettendo e guardando partite
- Modalità sfida con gli amici di Steam per ottenere carte collezionabili, badge, emoticon e sfondi per il proprio profilo.
- Future espansioni che potrebbero comprendere deck dedicati a temi specifici come The Walking Dead, R-Rated Decks, Anime così come nuove caratteristiche, meccaniche di gioco, ambientazioni e sfide.