La prima parte dell’espansione Valencia di Black Desert Online arriva a giugno, tante immagini

-

Black Desert Online si espanderà molto presto. Dal primo giugno, infatti, sarà disponibile la prima parte della più grande espansione fin qui concepita per il mmorpg di Daum Games.

Si chiama Valencia ed includerà nuovi contenuti che ingrandiranno il mondo di gioco del 30% oltre ad aggiungere importanti novità per la storia principale.

Con Valencia Part One, i giocatori potranno viaggiare in una enorme regione desertica dove potranno esplorare location inedite. Sarà importante gestire le proprie risorse fisiche durante il giorno e la notte.

Saranno aggiunti nuovi effetti ambientali come ad esempio le tempeste di sabbia che infliggono danni a meno che non ci si protegga nella tenda ed inoltre la minimappa non sarà disponibile per cui ci si potrà perdere facilmente.

I cavalli normali non sono l’ideale per attraversare il deserto e potranno essere più lenti se si decidesse di andare. Si può anche acquistare un cammello, decisamente più adatto alle condizioni estreme, dai personaggi dai personaggi NPC. Un’altra cavalcatura (Guild-owned Elephant) sarà potente e si potrà utilizzare nel corso degli assedi.

Inoltre, a proposito di assedi, si potranno provare per un periodo di 15 giorni a partire dal 15 giugno. DUe settimane di prove che serviranno ai giocatori per familiarizzare con le nuove meccaniche PvP e per testare il server rielaborato. Gli sviluppatori promettono battaglie su larga scala mentre i risultati non saranno ottenuti in questi test saranno poi cancellati.

Valencia Part One aggiunge anche nuove armi, armature ed accessori come ad esempio l’armatura Rocaba che garantisce un bonus di evasione, o le armi Rosar che ignorano le resistenze. Inoltre, i miglioramenti al sistema di valorizzazione permetterà ai giocatori di migliorare le loro armi e armature fino a +20. Ci saranno ulteriori novità per il crafting.

Vi lasciamo alle numerose immagini che farciscono questo articolo.