Sono aperti i pre-order di Hearts of Iron IV, strategico di Paradox ambientato nella Seconda Guerra Mondiale che debutterà su Pc Windows, Mac, Linux il prossimo 6 giugno.
Per illustrare i possibili scenari storici alternativi di Hearts of Iron IV, Paradox ha pubblicato un trailer con un attacco giapponese sull’Unione Sovietica fino a quel momento trionfante.
Ci sono tre edizioni di gioco disponibili:
L’edizione Cadet è quella standard. Prenotandola si avrà a disposizione una nuova icona sui forum ufficiali di Paradox ed un nuovo Wallpaper.
- L’edizione Colonnel offre tutto quello della Cadet ma aggiunge un’icona in più ed uno speciale Tank Pack per dare varietà ai veicoli.
La Field Marshal, infine, include tutto quello che abbiamo segnalato prima, più un avatar esclusivo per i forum e l’expansion pass che includerà le prime due espansione dlc per il gioco.
Ogni pre-order aggiunge anche queste ricompense, indipendentemente alla edizione scelta.
- German March Order – music pack composto da Andreas Waldetoft.
- Allied Radio – music pack composto da Tobias Gustafsson.
- Hearts of Iron: War Stories Gamebook – un libro interattivo dove i giocatori faranno le loro scelte. Le storie di guerra sono scritte da Aaron Rosenburg e raccontate dal giovane pilota della RAF (l’aeronautica militare britannica), durante la battaglia d’Inghilterra.
Ed inoltre saranno aggiunti un dlc gratuito (The Poland: United and Ready National Focus Pack) che include tanti veicoli 3d, artwork 2d ed altro.