Hearthstone, domani inizia un lungo week-end con lo Spring Season Tavern Heroes Tournament
Tutto pronto per lo Spring Season Tavern Heroes Tournament di Hearthtsone. Da domani fino a domenica (ossia dal 13 al 15 maggio), i migliori giocatori europei si daranno battaglia per guadagnarsi un viaggio alle finali mondiali della Blizzcon.
Domani, 13 maggio, sarà la volta del Tavern Heroes e chi passerà la selezione potrà accedere il 14 e il 15 maggio agli Spring Preliminaries. In questi due giorni se la vedranno con i giocatori qualificati delle altre nazioni e avranno la possibilità di entrare nei top 32 europei.
Ricordiamo che si tratta del primo torneo ufficiale organizzato da Blizzard dopo l’uscita dell’espansione “I Sussuri degli Dei Antichi”, che risale allo scorso 27 aprile.
In Italia il torneo è organizzato in collaborazione con Gaming Arena e sarà ospitato presso il Planet a San Donato Milanese (in provincia di Milano) e l’Awesome Gaming Center a Monsummano Terme (Pistoia).
Entrambe le location saranno aperte al pubblico. I partecipanti saranno immersi nell’atmosfera competitiva degli E-Sports professionistici e potranno assistere alle partite sui maxi schermi allestiti per l’occasione, oltre a potersi confrontare in partite amichevoli con gli altri fan e partecipare ad alcune delle numerose attività organizzate per l’occasione.
Tutti i partecipanti all’evento avranno inoltre la possibilità di ricevere l’esclusivo dorso per Hearthstone “Nucleo Energetico”, creato da Blizzard per celebrare l’occasione.
Lo Spring Season Tavern Heroes Tournament sarà trasmesso in streaming sul canale ufficiale Twitch di Hearthstone in lingua inglese sia sabato che domenica dalle 14 alle 22.
Per i dettagli sulle tappe italiane, su come raggiungere le location e per seguire gli streaming in lingua italiana è possibile visitare le pagine ufficiali Facebook: