Mass Effect: Andromeda spostato al 2017 ma presente all’E3 2016

-

“Delay Generation”, ossia generazione del rinvio. Ed in nome di questo, Mass Effect: Andromeda si unisce alla lista rimpolpando il numero dei videogiochi rinviati.

Già, il nuovo capitolo della serie il cui arrivo era previsto inizialmente entro fine anno è stato spostato ai primi mesi del 2017.

Il messaggio arriva dal general manager Aaryn Flynn sul blog di BioWare, la software house di Electronic Arts che sviluppa la serie action gdr-fps fantascientifica.

Ma sempre dal blog ufficiale apprendiamo della conferma della presentazione prevista per il mese prossimo. BioWare ha riferito che il team sta lavorando duramente per vedere fin dove è possibile portare il franchise:

“Stiamo mettendo insieme le cose migliori di tutto ciò che amiamo di Mass Effect – le storie, i personaggi e il sistema di combattimento – e trasportando tutto nel nostro viaggio verso Andromeda”, si legge nel post.

Vengono, inoltre, evidenziati questi punti principali:

Per portare a termine tutto questo c’è bisogno di tempo, e BioWare ha confermato che la lavorazione si protrarrà più a lungo del previsto. Mass Effect Andromeda è previsto arrivare nei primi mesi del 2017. Tuttavia sarà presente all’evento EA Play che si terrà il 12 giugno 2016, data in cui il gioco dovrebbe dunque essere mostrato in maniera più completa.