Deponia: Il Giorno del Giudizio, partita la campagna di crowdfunding su Eppela
Lanciata oggi la nuova campagna di crowdfunding per Deponia: Il Giorno del Giudizio. Lo ha ufficializzato Adventure Productions ha avviato oggi la raccolta su Eppela.com in associazione con Daedalic Entertainment e JingleBell Communication.
E così, dopo aver realizzato con successo la campagna di crowdfunding per il doppiaggio italiano di Addio Deponia, grazie al sostegno di oltre 500 backers italiani, e dopo aver portato sugli scaffali del nostro Paese il terzo capitolo dell’acclamata saga targata Daedalic Entertainment, oggi il distributore Adventure Productions lancia sulla piattaforma italiana Eppela.com una nuova campagna dedicata a Rufus e Gal.
Stiamo parlando del progetto dedicato a Deponia: Il Giorno del Giudizio (in origine Deponia: Doomsday), quarto e ultimo capitolo della serie, uscito in versione multilingua (ma priva di italiano) ormai due mesi fa su Steam.
Questa nuova campagna ha un duplice obiettivo: il primo, fissato a 5mila euro, legato alla realizzazione di una edizione deluxe destinata ai backers e agli scaffali dei negozi italiani; il secondo, fissato a 20mila euro, consentirà di realizzare il doppiaggio in lingua italiana con la collaborazione di JingleBell Communication, studio già responsabile delle voci dei precedenti capitoli.
A prescindere dall’esito della campagna, Deponia: Il Giorno del Giudizio sarà comunque distribuito da Adventure Productions in versione italiana sottotitolata nel corso dell’estate.
Per maggiori dettagli vi rimandiamo alla pagina della campagna su Eppela.com.