Project Cars Game of the Year Edition romba da oggi su Pc, PS4 ed Xbox One, trailer di lancio
Bandai Namco e Slightly Mad Studios confermano il lancio odierno della Game of the Year Edition di Project Cars su Pc, PlayStation 4 ed Xbox One.
I fan delle corse automobilistiche sono già pronti in griglia di partenza per scoprire il gioco di guida nella sua forma più completa, compresi tutti i contenuti scaricabili già usciti nell’arco di un anno.
Questa dettagliata esperienza di simulazione offre un grande valore aggiunto rispetto al passato, con più di 50 nuove autovetture per un totale di ben 125, quattro piste con 35 location e più di 100 layout in totale, nonché più di 60 livree create dai componenti della community. Complessivamente, più di 500 caratteristiche e miglioramenti aggiunti dal lancio avvenuto l’anno scorso. In più, la nuova versione sarà dotata di due speciali ed esclusivi articoli per Project CARS: il Nordschleife combinato + circuito GB del Nurburgring e due esclusivi veicoli Pagani: Zonda Revolucion e Huayra BC.
Oggi, i giocatori di console e Pc sono i benvenuti nell’attiva community di Project Cars tramite i suoi programmi On Demand ed Esport. Tra le caratteristiche ricordiamo il supporto per 12K e Realtà Virtuale.
Vi lasciamo al trailer di lancio e qualche nuova immagine. Buona visione.