Destiny, ecco i dettagli della nuova patch
Bungie ha dffuso una nuova patch per Destiny, la 2.2.0.2 (lunghissimo), per la correzione di qualche problema, soprattutto di quello relativo agli attacchi corpo a corpo.
C’è ovviamente dell’altro. Ecco:
- Risolve dei problemi relativi alle missioni
- Corregge il bug che affliggeva la quest “With Fitness and Speed” che risultava impossibile da completare
- Risolve alcuni problemi relativi agli oggetti
- Corregge il problema che portava al mancato assegnamento delle ricompense nella Prigione degli Anziani
- Risolve alcuni problemi relativi alle attività.
PIU’ DETTAGLIATO
Personaggio
I seguenti cambiamenti alle abilità dei corpo a corpo saranno apportati martedì 10 maggio alle ore 19 italiane.
- Risolto un bug per il quale l’acquisizione del bersaglio degli attacchi corpo a corpo partiva da una posizione sbagliata che poteva causare frequenti attacchi a vuoto.
- Sistemata la logica di validazione degli attacchi corpo a corpo e il networking della posizione del personaggio durante un attacco corpo a corpo per aumentare l’affidabilità generale della rete.
Attività
- Risolto un problema per il quale le casse della Prigione degli Anziani originale (livello 32, 34 e 35) non fornivano le ricompense adeguate.
- Risolto un problema per il quale il Cala la Notte non forniva involucri di Spettro di Luce superiore a quella del giocatore.
Imprese
- Risolto un problema che impediva il completamento dell’Impresa “Con eleganza e rapidità”.
- Risolto un problema che permetteva l’acquisto di Azzannatimori prima del completamento dell’Impresa dedicata all’ottenimento dell’arma.
Oggetti
- Risolto un problema per il quale la corazza di classe multicromatica non forniva la reputazione delle fazioni in modo adeguato.
- Risolto un problema per il quale le Impugnature Spektar non erano visualizzabili correttamente su PlayStation 3 e Xbox 360.
- Risolto un problema per il quale i pacchetti di fazione della Criptoarcheologia fornivano engrammi dell’anno 1.
- Risolto un problema per il quale si poteva ottenere Telecomando Universale, un’arma primaria, da un engramma per armi speciali.