The Town of Light – Limited Edition disponibile in esclusiva da Gamestop, ecco i contenuti
Adventure Productions, publisher e distributore italiano, in partnership con il team di sviluppo LKA.it, ha realizzato una edizione limitata di The Town of Light, l’ottima avventura grafica in prima persona ambientata in un ex manicomio toscano che ripercorre la storia di Renèe, una ragazzina di 16 anni che venne rinchiusa li nel 1938.
L’edizione limitata di questo titolo (qui la nostra recensione) è destinata in esclusiva ai negozi della catena Gamestop e disponibile da oggi sugli scaffali al prezzo di 24,99 euro.
I contenuti:
L’edizione limitata in DVD box bianco contiene al suo interno, oltre al disco di gioco, la piantina del manicomio di Volterra, il diario di Renée (52 pagine a colori) e il codice per riscattare gratuitamente gli extra digitali, tra cui la colonna sonora di The Town of Light.
Il è un’avventura psicologica in prima persona, la sua storia è ambientata in Italia nella prima metà del ‘900 in un luogo esistente e minuziosamente ricostruito. Esplorando ed interagendo con l’ambiente il giocatore vivrà la storia della protagonista attraverso il suo sguardo confuso e, a seconda delle scelte assunte, la storia svelerà differenti facce.