Mighty No.9 entra in fase Gold, tutto pronto per il debutto del 24 giugno
Mingty No.9 entra in fase Gold, e quindi sarà puntuale per il debutto in Europa fissato per il 24 giugno.
Lo ha comunicato Keiji Inafune, autore ed ideatore del gioco che è stato un gran successo su Kickstarter che ha aggiunto anche qualche riga da dedicare agli appassionati del gioco, un action platform.
“Siamo consapevoli che, a causa dei vari ritardi abbiamo deluso i nostri fan, ma siamo felici di essere finalmente in grado di offrire il gioco a tutti coloro i quali ci hanno sostenuto fino ad ora. Con il gioco in “fase Gold”, siamo quasi pronti a consegnare il titolo nelle vostre mani in versione fisica o in versione digitale. La data d’uscita che abbiamo annunciato è scolpita nella pietra e non ci saranno ulteriori ritardi. Le versioni portatili per PlayStation Vita e Nintendo 3DS saranno disponibili più avanti”.
Sono passati quasi tre anni dall’inizio della campagna su Kickstarter, resa possibile grazie all’aiuto dei sostenitori e dei fan in tutto il mondo. Si tratta di un progetto in cui sono state unite le passioni di tutti per creare qualcosa di molto speciale e gli autori non vedono l’ora di consegnare il prodotto finale a tutte le persone coinvolte.
Ora che è tutto sistemato, l’uscita di Mighty No. 9 è confermata per il prossimo mese. Quanto tempo ci vorrà per terminare la storia principale su NORMAL? Quante persone stanno per essere in grado di affrontare la modalità MANIAC? Quale sarà il record più veloce per la modalità Time Attack? Il mese prossimo cominceremo a saperne di più.