Call of Duty: Infinite Warfare, ci sarà anche la modalità Zombi, altri dettagli, immagini

-

Torniamo a parlare di Call of Duty: Infinte Warfare che è ovviamente il pezzo forte della giornata odierna. Come saprete Activision ha ufficializzato che il nuovo capitolo della serie fps arriverà il 4 novembre su Pc, PlayStation 4 ed Xbox One.

Activision ha diffuso nuove informazioni, nonché le prime immagini e le copertine delle diverse edizioni del titolo sviluppato da Infinity Ward che ricordiamo sarà venduto assieme a Call of Duty 4: Modern Warfare

Call of Duty: Infinite Warfare si estende oltre i confini terrestri per arrivare nella vastità del nostro sistema Solare.

Ed offre qualcosa per ogni giocatore di Call of Duty con tre, uniche modalità di gioco: Campagna giocatore singolo, Multigiocatore e Zombi.

Ecco i dettagli:

CAMPAGNA SINGLEPLAYER Call of Duty: Infinite Warfare guiderà i giocatori in un viaggio indimenticabile nel quale potranno intraprendere battaglie eroiche in pieno stile “piedi per terra”. La campagna spazia nel nostro sistema solare, portando i giocatori in un viaggio che parte dalla Terra e attraverso la nostra atmosfera.
E’ una guerra di portata epica con personaggi indimenticabili, ricchi archi emotivi, una nuova epica ambientazione e l’azione blockbuster firmata Call of Duty.

MULTIGIOCATORE Call of Duty: Infinite Warfare propone una modalità Multiplayer che offre un’evoluzione del sistema di movimento con un’enfasi sul combattimento in prima linea.
Premierà i giocatori che utilizzeranno l’ambiente che li circonda e per applicare la strategia nella concitazione del momento. Le mappe sono disegnate per immergere i giocatori nel gameplay veloce, frenetico e divertente che gli stessi si aspettano da un titolo della serie.
Con il suo nuovo approccio di gioco, il multigiocatore offrirà meccaniche di gioco innovative che sfideranno i giocatori a raggiungere i loro obiettivi in modi creativi basati sul loro specifico stile di gioco.

ZOMBIE Infinite Warfare introdurrà un’originale modalità Zombi cooperativa che porterà i giocatori in un incredibile viaggio attraverso una storia nuova con meccaniche e caratteristiche di gameplay uniche. Aspettatevi molte sorprese quando verranno annunciate maggiori dettagli sulla nuova esperienza Zombi.

PRIME IMMAGINI

IMMAGINI EDIZIONI SPECIALI E COPERTINE

CALL OF DUTY 4: MODERN WARFARE REMASTERED

Call of Duty 4: Modern Warfare, uno dei giochi di maggiore successo, è tornato, rimasterizzato in vera alta definizione con texture migliorate, rendering basati sulla fisica, illuminazione dinamica e molto altro ancora per portare ai fan un’esperienza di nuova generazione.

Sviluppato da Infinity Ward, il titolo stabilì un nuovo standard fin dal suo lancio per l’intensa azione cinematografica, ricevendo anche elogi universali per essere diventato uno dei videogiochi più influenti di tutti i tempi. Ora i fan possono rivivere una delle campagne più iconiche di tutti i tempi, con missioni amate dai fan come “All Ghillied Up”, “Charlie Don’t Surf” e “Crew Expendable.”

Inoltre, I giocatori possono fare squadra con I loro amici nella classica azione multigiocatore personalizzabile del gioco che introdusse la possibilità di arrivare al Prestigio e di sbloccare armi, perk e altro ancora. Potranno giocare su 10 amate mappe come “Crash”, “Backlot” e “Crossfire.”

Call of Duty: Modern Warfare Remastered contiene 10 mappe multiplayer dell’originale Call of Duty 4: Modern Warfare. Modern Warfare Remastered è scaricabile digitalmente ed è incluso con le seguenti edizioni di Call of Duty: Infinite Warfare – Legacy Edition, Digital Deluxe Edition, e Legacy Pro.