Lost Reavers è disponibile su Wii U via eShop

-

Dopo la Open Beta di due settimane, Bandai Namco ha pubblicato oggi Lost Reavers su eShop per Wii U.

Si tratta di un action online in cooperativa free-to-play dove i giocatori devono collaborare online con un massimo di quattro amici per recuperare alcuni straordinari tesori nascosti in decine di ambientazioni davvero avvincenti, da antiche rovine a una metropoli moderna, fino a castelli medievali.
Durante la loro missione, i giocatori dovranno trovare nuove armi, migliorare le abilità dei propri personaggi e imparare a evitare le trappole. Ciò gli consentirà di superare diversi dungeon pieni di enigmi e boss, per raggiungere il punto di recupero. Uno di loro dovrà proteggere il tesoro mentre gli altri lo aiuteranno a sopravvivere.

In questa avventura in stile “dungeon crawl”, è possibile scegliere tra quattro personaggi diversi, sfruttando le loro abilità uniche per recuperare preziose reliquie e affrontare orde di zombi e mummie.

I quattro personaggi sono: Sayuri, una moderna samurai armata di spada; Dwayne, un energumeno dotato di artiglieria pesante; Victoria, un’affascinante ragazza con due letali pistole e un quarto personaggio misterioso, che indossa una maschera ed elimina i suoi avversari con una vasta gamma di armi.