Dreadnought sta arrivando in Closed Beta, annunciati i Founder’s Pack, immagini e nel trailer

-

Grey Box, Six Foot e Yager annunciano che Dreadnought, strategico a turni ad ambientazione sci-fi, è ormai prossimo all’arrivo in Closed Beta.

Il gioco, infatti, entrerà in questa importante fase venerdì, ossia 29 aprile. Gli sviluppatori hanno così presentato i Founder’s Pack, disponibili da ora, nonché pubblicato nuove immagini sul gioco, sulle navi e sui due pack disponibili per l’acquisto oltre che ad un trailer inedito.

Avevamo un po’ perso le tracce di questo interessante gioco, basato sull’Unreal Engine 4, che permette battaglie cinque contro cinque e che al suo lancio sarà comunque free-to-play comprendendo modalità multigiocatore competitive e cooperative.

Sui Founder’s Pack

Gli sviluppatori, come detto, hanno presentato due Founder’s Pack. Questi sono disponibili per l’acquisto sullo store ufficiale e garantiscono l’accesso all’imminente Closed Beta e diversi altri bonus come le varianti speciali della nave, valuta in-game e vantaggi per i perks.

Le cinque navi speciali in immagini.

Ecco le cinque navi speciali che fanno parte del Mercenary Pack che abbiamo appena descritto. Ogni immagine offre anche una piccola scheda delle relative caratteristiche.

Le altre immagini del gioco