Il tracciato di Misano è protagonista del nuovo trailer su Valentino Rossi: The Game. Il circuito si presta a diverse interpretazioni nel gioco che offre la possibilità di utilizzare diversi veicoli per varie discipline.
Sarà dunque possibile impegnarsi in Flat Track, R1M, Rally, Drift e MotoGP. Valentino Rossi: The Game sarà disponibile il 16 giugno 2016 su Pc, PlayStation 4 e Xbox One.
Luca Simonetti, capo designer di Milestone ha detto:
“Misano rappresenta da sempre il Tempio della Velocità italiano ed è la casa di Valentino Rossi. Sin dall’inizio della sua carriera ad oggi si è allenato in tutte le discipline quali Flat Track, R1M, Drift, Rally e MotoGP per diventare il campione indiscusso”
Ecco cosa sono le varie discipline presentate da MIlestone.
FLAT TRACK:
All’interno del tracciato di Misano i piloti si sfidano con moto – chiamate appunto Flat Track Bike – utilizzando una tecnica in curva di scivolata con piede in appoggio – che si rifà a quelle già viste nel Motocross e nel Supermotard – ma che si distacca per la tipologia di terreno e di approccio. Sarà l’abilità del pilota e il tipo di terreno a determinare l’esito della gara.
R1M:
Partecipa a intense gare di allenamento con la Yamaha R1M, la supersportiva realizzata da Yamaha Motor e di cilindrata 1000 cm3, all’interno del circuito di Misano GP. Questa moto è stata realizzata da Yamaha con il supporto di un tester di eccellenza di nome Valentino Rossi che la utilizza nei suoi allineamenti nel circuito di Misano.
Rally:
Il Rally, una delle discipline sportive più adrenaliniche di sempre, approda su Valentino Rossi The Game grazie a 2 layout differenti per un’esperienza ricca di divertimento e che terrà i giocatori incollati al pad. Indossa la tuta da Rally e lasciati condurre dal tuo copilota attraverso incredibili manovre scgliendo tra Valentino Rossi, i piloti della VR46 Riders Academy, gli “Amici di Valentino” o il Custom Rider.
Drift:
Il drift non è mai stato così divertente. Impersona i panni di Valentino Rossi, idei piloti della VR46 Riders Academy o il custom rider e drifta su 2 differenti piste di Misano con 3 layout ciascuna per un’esperienza a tutto gas.
MotoGP:
Partecipa al campionato MotoGP 2016 o alla gara veloce e vivi l’adrenalina di gareggiare su uno dei tracciati simbolo del bel Paese come quello di Misano.