The Elder Scrolls: Legends, scattata la Beta; trailer di presentazione
Bethesda Softworks ha annunciato l’apertura della registrazione mondiale per la Beta di The Elder Scrolls: Legends, il primo gioco di carte da collezione e strategico gratuito basato sulla saga Elder Scrolls.
I giocatori registrati avranno l’opportunità di iniziare a giocare nella prima Beta a numero chiuso per Pc del gioco. Altri utenti verranno invitati nel corso dei prossimi mesi, permettendo a tanti altri giocatori che hanno effettuato la registrazione di provare The Elder Scrolls: Legends. Chi volesse, può registrarsi qui, sul sito ufficiale del gioco. Bethesa ha inoltre pubblicato un video con la panoramica del gioco della durata di un minuto e 45 secondi.
Nondimeno, legends sarà giocabile allo stand Bethesda (nr. 8021) al PAX East, a Boston da oggi a domenica (24 aprile). Ci saranno anche dimostrazioni allo stand ogni giorno alle 11, alle 13, 15 ed 17 EDT (17:00, 19:00, 21:00 e 23:00 CEST). Per chi non non potrà partecipare al PAX East, c’è sempre la possibilità di sintonizzarsi sul canale ufficiale dell’evento su Twitch.tv sabato 23 aprile a mezzogiorno (18:00 CEST) per vedere Pete Hines di Bethesda mostrare le prime immagini ufficiali del gioco e fare una panoramica.
Legends è un gioco di carte strategico che ha come protagonisti i personaggi, le creature, le divinità e la storia della serie. Pensato per i giocatori di ogni livello, Legends è accessibile per i principianti che vogliono iniziare rapidamente, ma – affermano gli sviluppatori – possiede una profondità adatta ai giocatori più esperti. Con molti mazzi e strategie a disposizione non ci saranno mai due partite uguali.
Vi lasciamo al trailer di presentazione del gioco Buona visione.