Tales of Berseria, novità e tantissime nuove immagini per il gioco che arriverà nel 2017

-

Tante novità per Tales of Berseria. Bandai Namco ha svelato che il gioco debutterà ad inizio 2017 per PlayStation 4 e Pc via Steam. Ma ci sono nuovi dettagli sul titolo tra cui due nuovi personaggi Eizen ed Eleanor, il nuovo sistema di combattimento “Switch Blast” e un nuovo sistema di skit che introdurrà l’effetto “Cut-in”.

Ecco i vari dettagli.

I due personaggi

Come detto, alle missioni di Tales of Berseria si aggiungono due nuovi personaggi giocabili: Eizen, soprannominato “Il dio della morte”, è il risoluto comandante dei pirati di Aifread. Sebbene sia un malak (un essere spirituale in grado di domare la forza della natura), decide di salpare con la nave pirata Van Eltia per seguire il suo credo. Mentre è alla ricerca dello scomparso capitano Van Aifread, incontra Velvet e accetta di aiutarla nella sua lotta contro un nemico comune, l’Abbazia.

Viceversa, Eleanor difende l’Abbazia dai ripetuti attacchi di Velvet. In realtà, desidera da tempo liberare il mondo dalla minaccia dei demoni, ma il destino finirà per farla unire proprio al gruppo di Velvet. Tra le sue doti migliori ci sono sicuramente una grande onestà e una sincera compassione per gli altri, ma spesso si lascia sopraffare un po’ troppo dalle emozioni.

Altre novità

I giocatori potranno divertirsi a seguire i divertenti dialoghi giornalieri tra i personaggi, grazie ai celebri skit di “Tales of”. Per Tales of Berseria, il sistema introduce un effetto “Cut-in”, dove le illustrazioni dei personaggi vengono inserite in vari modi in base al tipo di dialogo. A volte, uno skit descriverà l’espressione di un singolo personaggio, mentre altre volte mostrerà un dialogo fra più personaggi. Le espressioni cambieranno davvero in base al “taglio” della conversazione.

Switch Blast

Inoltre, è stato mostrato il funzionamento del nuovo sistema di combattimento, “Switch Blast”. Grazie allo “Switch Blast”, i giocatori possono cambiare personaggio durante le battaglie, sostituendolo con un altro di riserva. Quest’ultimo, in battaglia, dispone di più di un’anima rispetto al normale. Quindi se il giocatore dovesse perdere l’anima del proprio personaggio, ad esempio per effetto di un fattore in grado di alterarne lo stato, può evitare il pericolo, usando la funzione. Un piccolo suggerimento: ogni personaggio ha un attacco unico quando entra in battaglia con la funzione di Switch Blast.

Le immagini

Ed ecco le immagini inedite per il gioco. Buona visione.