Black Desert Online, le classi Musa e Maehwa si uniscono al mmorpg
Musa e Mahewa, due nuove classi, si uniscono a Black Desert Online, il mmorpg di Daum Games. La software house ha ufficializzato che i nuovi personaggi saranno disponibili a partire dal 20 aprile, ossia da mercoledì prossimo.
Le due classi aggiungeranno abilità uniche ed un modo differente di giocare rispetto a quanto proposto dal roster attuale protagonista del gioco che in Europa ha venduto oltre 400.000 copie nel suo primo mese di vita.
The Musa
Musa è una classe adatta al combattimento di mischia. I combattenti di questa classe sono molto veloci ed hanno una reazione particolarmente efficace con mobilità e specialità per attacchi focalizzati su AoE. Muse eccelle nel PvP ed è particolarmente utile per danneggiare ulteriormente le difese più basse.
The Maehwa
The Maehwa è un combattente femminile con statistiche e bonus similari a quelli di Musa. Lei attacca con una lama e con arco corto mentre si muove velocemente nel campo di battaglia per evitare gli attacchi nemici.
Mentre entrambe le nuove classi sono orientate per il combattimento ravvicinato, l’arco corto offre una selezione di attacchi a distanza utilizzati per gli scontri uno contro uno e con l’impressionante capacità di bloccare gli obiettivi singoli.
L’attenzione di Musa AoE ed i potenti attacchi singolo bersaglio di Maehwa rendono la coppia una scelta eccellente per i combattimenti di gruppo.