Aggiornamento importante per Racecraft, il titolo automobilistico su Steam in Early Access firmato da Vae Victis Games che abbiamo recentissimamente trattato nelle nostre Prime Impressioni.
Il gioco si aggiorna alla versione 0.3.0. Si tratta, come spiega la software house italiana, del primo “major update” che aggiunge una nuova modalità di gioco ed una ulteriore visuale. A queste si sommano anche il miglioramento della navigazione UI e la risoluzione di qualche bug.
Immagini
Vae Victis ha pubblicato alcune nuove immagini che vi mostriamo.
Dettagli:
Ecco nel dettaglio le due novità più importanti dell’aggiornamento 0.3.0
- Weekly Hotlap Events: un nuovo circuito speciale sarà generato settimanalmente ogni venerdì per i Weekly Hotlap Events. In ogni giro si correrà contro i ghosts e la migliore tornata aggiungerà cinque ghosts nella classifica dell’evento.
Un po’ di sfida in più rispetto al passato ma anche un modo per iniziare a sperimentare le dinamiche multiplayer. Come scrivono gli sviluppatori una sorta di “mini eSports”. - Chase Cam: c’è l’aggiunta della Chase Cam che sarebbe dovuta arrivare prima per dei problemi grafici relativi alla generazione procedurale della pista.
E’ stato aggiunto il supporto per regolare attraverso Steam i gamepad PlayStation 3 e PlayStation 4 con altri miglioramenti per altri controller.
Ecco, infine, le note dell’aggiornamento:
- Aggiunto il Weekly Hotlap Events
- Aggiunta la Chase Cam
- Aggiunto il supporto per la regolazione dei gamepad PS3 e PS4
- Calibrazione multi-dispositivo è ora funziona correttamente
- Migliorata la UI
- Stabilità migliorata
- Tempo per il salvataggio delle piste ottimizzato
- Prestazioni minori ottimizzate
- Vari Bugfix.
1 commento su “Racecraft si aggiorna alla versione 0.3.0, ecco i dettagli”