A Milano aprirà (per 10 giorni) il primo locale dedicato a Dark Souls III
Se siete amanti di Dark Souls III, che ricordiamo arriverà il 12 aprile su Pc, PS4 ed Xbox One, ma non disdegnate un bicchierino o un boccale o uno snak da soli o in compagnia, questa iniziativa firmata Bandai Namco può fare al caso vostro.
Dal 13 al 24 aprile prossimi, infatti, un noto locale di Milano (in via Torricelli 5) si trasformerà nella Taverna delle Anima (#TavernOfSouls) dedicata al terzo capitolo della serie action gdr ed al suo inconfondibile stile.
Tutta la taverna rivivrà le atmosfere del gioco grazie alle tante sorprese legate alla serie Souls che saranno presenti al suo interno. Non solo, i primi 1.000 clienti otterranno anche una speciale pergamena che attesterà la propria presenza a questo evento unico e irripetibile.
Ma le sorprese non finiscono qui. Tra un ospite a sorpresa e una tovaglietta dedicata al gioco, tra un trailer e la possibilità di scattare una foto con l’incredibile statua di Dark Souls III, per chi ancora non si fosse cimentato con la difficoltà della serie, ci sarà anche una postazione dove provarlo e mettere alla prova la propria bravura, pazienza e sangue freddo.