No Thing fa il suo debutto oggi su Steam (Pc Windows, Mac, Linux), iOS, Android e Windows Phone. Si tratta della nuova fatica di Evil Indie Game che proietta i giocatori in una versione alternativa del mondo nel 1994. Un mondo governato da un regime totalitario.
La storia inizia un lunedì mattina alle 7,30 nell’ufficio del giocatore pronto ad un’altra estenuante giornata dello stesso lavoro, lo stesso di ieri, la stessa di domani fino alla fine dei propri giorni.
Ma è ora di dire basta. E’ il tempo di cambiare. Bisogna, però, consegnare un messaggio importante alla Regina del Ghiaccio.
Le voci, quelle voci nella nostra testa… guardiamo la notra faccia, guardiamo i nostri occhi… tutto è più difficile e dovremo controllare le nostre azioni.
No Thing ci porta in un mondo surreale, psichedelico, una visione disturbata di un regime totalitario nel futuro dove il nostro compito è, appunto, quello di consegnare un importante messaggio alla Regina del Ghiaccio percorrendo miglia e miglia in mondi strani, fluttuanti nel cielo. Il gioco è un surreale Fpp con meccaniche runner, parlato sintetizzato e sonoro chiptune.
Vediamo il trailer di lancio, le caratteristiche principali ed alcune immagini. Buona visione e buona lettura.
Caratteristiche principali:
- Gameplay Radicale
- Storyline strana
- Surrealistica grafica in 3d in stile retro
- Voci e parlato completamente sintetizzato
- Sonoro Chiptune
- Controlli semplici
- Facile da giocare, davvero difficile da padroneggiare
- L’anno è il 1994… ed è il futuro.
I prezzi: Steam (PC, Mac, Linux) il gioco costa 2,39 euro col 40% di sconto per la prima settimana di lancio $2,39.
Sconto del 50% su OS, Android e Windows Phone al prezzo di 1,99 euro. Dopo la prima settimana il titolo costerà 3,99 euro.