Novità per Dragon Fin Soup. Lo sviluppatore Grimm Bros ha infatti ufficializzato una nuova edizione del suo gdr che si chiamerà Dragon Fin Soup: Edizione Succosissima che arriverà entro fine anno con un importante aggiornamento previsto per Pc, Steam, PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita.
Il gioco sarà rivisto grazie ad una collaborazione con Twitchy Thumbs Entertainment ed arriverà anche su Xbox One, iOS, Android, FireTV, Mac e Linux verso la fine dell’anno.
Ecco cosa includerà questa edizione… Succosissima:
L’ultimo aggiornamento 1.07 “Community ChowDown!” di Steam che avrà tante novità, nuove funzionalità, correzioni e perfezionamenti. Grimm Bros aggiungerà anche…
- Possibilità di nutrire gli animali domestici per aumentarne il livello
- Pulsante di commutazione per la visualizzazione a griglia
- Nuovo animale domestico “Cavaliere nero” ispirato a Monty Python e il Sacro Graal
- Nuove segrete
- Nuovo sistema di “Trash Talking”
- Nuovi oggetti, ricette, armi
- E molto altro ancora, come puoi vedere dal nostro video tutorial DFS qui.
“Sono davvero entusiasta di lavorare con Ash, Randis e il resto della squadra Grimm Bros – ha dichiarato Jim Buck, amministratore delegato di Twitchy Thumbs Entertainment – come ex Sony che ha lavorato su piattaforme PlayStation fin dalla prima Playstation più di 20 anni fa, ho fondato Twitchy Thumbs Entertainment, Inc. nel 2005 e conosco Ash e Randis da molto tempo. Quest’anno abbiamo una bella gamma di nuove funzionalità in serbo per Dragon Fin Soup e sono felice di poter accogliere Xbox One, cellulare, Mac, Linux e anche i player FireTV”.
Una parola sugli aggiornamenti per PSN differiti.
L’amministratore delegato di Grimm Bros, Ash Monif, ha affermato:
“Vogliamo chiedere scusa ancora una volta a tutti i nostri giocatori PSN nella community. Non avevamo alcuna intenzione di lasciarvi aspettare per così tanto tempo dopo il lancio della versione iniziale DFS e c’è stata molta confusione, frustrazione e falsa informazione. Si è trattato di un processo difficile e complicato per non dire altro, ma stiamo facendo progressi. Sappiamo che avete i nervi saldi e siete pazienti al di là di tutto e ve ne saremo sempre grati. Oltre alla prossima portabilità di DFS: da ECE a PSN, invieremo a tutti coloro che hanno acquistato una copia di DFS per PSN uno STEAM o una chiave DRM gratis per tenervi impegnati fino a quando l’aggiornamento non sarà disponibile. Sappiamo che molti di voi hanno atteso di giocare a Dragon Fin Soup e speriamo che questo aiuti a placare il vostro appetito per RPG. Grazie ancora per il vostro continuo sostegno, e rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti e notizie che arriveranno durante il PAX East di quest’anno, compreso il modo per utilizzare la vostra copia gratuita STEAM/DRM”.