Neverwinter: The Maze Engine confermato su Xbox One per il 3 maggio
Ha una data d’uscita la versione Xbox One di The Maze Engine, la nuova espansione del mmorpg free-to-play Neverwinter già uscita per Pc il mese scorso.
Ebbene, la versione per la console principe di Microsoft sarà disponibile a partire dal prossimo 3 maggio. La storia segue gli eventi di Underdark, la precedente espansione di Neverwinter. Si legge sulla descrizione del trailer ufficiale su YouTube:
“Gli avventurieri hanno respinto gli assalti di Demogorgon, anche se alcuni demoni continuano ad arrivare nei Forgotten Realms. Ora due nuovi signori dei demoni – Baphomet e Orcus – sono comparsi, portando con sé una nuova, terribile minaccia per il regno. Gli avventurieri ora devono unirsi a eroi iconici tra cui Drizzt Do’Urden, Minsc, Bruenor Battlehammer, Regis e altri ancora per affrontare questo nuovo male”.
La nuova espansione di Neverwinter vede anche il ritorno di quattro dungeon per livellare che sono stati rielaborati per offrire maggiori contenuti mentre i giocatori si spingono verso il limite del livello 70. Inoltre Castello Never, uno dei dungeon più difficili presenti in precedenza nel gioco, ha ricevuto una revisione massiccia dopo che Orcus lo ha occupato in seguito alla fuga di Valindra. Neverwinter: The Maze Engine introdurrà anche dei nuovi aggiornamenti al gioco, tra cui una nuova campagna, un sistema delle cavalcature migliorato che offre ulteriore personalizzazione ai giocatori e un sistema di coda potenziato.
Vediamo ora il trailer di presentazione.