La BlizzCon 2016 si terrà ad Ahenim (California) venerdì 4 e sabato 5 novembre prossimi. Lo ha comunicato Blizzard dal sito ufficiale dell’evento che festeggia la decima edizione nonché i 25 anni di attività della software hosue fondata nel 1991.
Sarà possibile acquistare anche i biglietti virtuali. Chi lo farà potrà acquistare una borsa promozionale con il materiale esclusivo (fino ad esaurimento scorte). Ulteriori dettagli saranno poi offerti successivamente.
Alla BlizzCon culmineranno anche diversi campionati mondiali eSport di Blizzard. Per ulteriori dettagli, date un’occhiata al blog Blizzard degli eSport World Championships alla BlizzCon 2016.
La BlizzCon 2016 ospiterà quindi le finali di quattro campionati eSport, legati a quattro diffusissimi titoli dello sviluppatore: StarCraft 2 (Globa Finals, con premi per 500.000 dollari); Hearthstone (World Championship, con premi per 1 milione di dollari); Heroes of the Storm (Fall Championship, con premi per 1 milione di dollari); World of Warcraft (Arena Championship, con premi per 250.000 dollari).
Biglietti per la BlizzCon 2016
I biglietti per la BlizzCon 2016 verranno messi in vendita in due fasi distinte: giovedì 21 aprile alle 3:00 CEST e sabato 23 aprile alle 19:00 CEST attraverso il sistema di vendita online Universe, al prezzo di 199 dollari l’uno (più tasse applicabili).
Inoltre, per la sera di giovedì 3 novembre Blizzard sta preparando un’esclusiva cena di beneficenza pre-BlizzCon a favore del Children’s Hospital of Orange County (CHOC). I biglietti, in numero limitato, verranno messi in vendita giovedì 28 aprile alle 3:00 CEST, al prezzo di 750 dollari l’uno. Visitate la pagina sui biglietti di beneficenza per ulteriori informazioni.