ShortBreak Studios annuncia The Collider 2, debutta il 19 aprile col supporto per la Realtà Virtuale
Shortbreak Studios, una software house polacca sussidiaria di Techland, ha appena annunciato The Collider 2. Il titolo per Pc debutterà tra due settimane esatte, ossia il 19 aprile, e supporterà “pienamente” la Realtà Virtuale.
Il titolo metterà i giocatori nei panni di un pilota che guiderà l’ultima speranza umana contro l’invasione aliena con una serie di missioni praticamente suicida per distruggere gli invasori fino ad arrivare alle profondità della nave di comando nemica e distruggerla da dentro.
Caratteristiche principali
- Light-Speed Gameplay (Gameplay alla velocità della luce) – Unitevi ad un’esperienza arcade attraverso manovre fluide con tanti ostacoli e trappole mortali dentro una gigantesca nave spaziale realizzata con l’Unreal Engine 4.
- Mission Mode (Modalità Missione) – Pilotate 6 astronavi uniche attraverso 54 missioni. Scout, infiltrazione, sabotaggio e combattimento per evitare l’invasione aliena.
- Upgrades & Levels (Aggiornamenti e Livelli) – Sbloccate ed aggiornate le vostre navette spaziali, personalizzatele, raccogliete power up e fate in modo che il vostro livello raggiunga il massimo livello del rank per punteggi più alti e migliori ricompense.
- Endless Clash Mode (Modalità Scontro senza fine) – Raggiungete velocità incredibili che metteranno in difficoltà la capacità di coordinamento occhi e mani, realizzate il miglior punteggio, competete con i vostri amici e prendete parte a tornei online settimanali.
- Supporto alla Realtà Virtuale – Pieno supporto alla Realtà Virtuale su Oculus Rift ed HTC Vive fin dall’inizio.
Teaser trailer