PlayStation Plus Bonus compie un anno, ecco le novità di aprile ed i giochi gratuiti per gli abbonati
Ad aprile PlayStation Plus Bonus spegne la sua prima candelina e festeggia questo evento con l’arrivo della versione mobile della piattaforma dove consultare le offerte dedicate al club sarà ancora più facile.
Da oggi in poi gli iscritti potranno accedere al sito e aderire alle offerte ovunque si trovino e in qualsiasi momento, tutto a portata di dito.
Per accedere al programma, gli utenti PS Plus possono utilizzare le proprie credenziali PSNSM sul sito https://playstationplusbonus.com.
Nella categoria “Buono” ad accoglierli ci sarà Gardaland, il parco divertimenti n°1 in Italia, che permetterà di acquistare 3 biglietti d’ingresso al Parco al prezzo di 2 e di risparmiare quindi 39,50 euro. I biglietti acquistati potranno essere utilizzati fino al 1° novembre 2016.
L’intrattenimento all’insegna della cultura e del divertimento è protagonista della sezione “Vantaggi” che ospita Musement, la piattaforma online dedicata ai viaggiatori che permette di scoprire, prenotare e acquistare biglietti per musei e mostre temporanee, tour guidati e musical, eventi sportivi e molto altro. Fino al 30 settembre, sarà possibile avere una riduzione di 5 euro, a fronte di un minimo di spesa di 20 euro, su tutti i prodotti presenti in catalogo. A chi non volesse rinunciare all’alta fedeltà del suono è dedicata l’area “Promozioni” all’interno della quale è possibile acquistare la soundbase SONY – HTXT1 Dolby 2.1 al prezzo di 219.99 euro anziché di 269.99 euro (con un risparmio di 50 euro).
Inoltre, a partire dal 5 aprile saranno disponibili i giochi del mese: Zombi e Dead Star per PlayStation 4, I AM Alive e Savage Moon per PlayStation 3 e A Virus Named Tom e Shutshimi per PlayStation Vita.