Total War Battles: Kingdom è disponibile in versione “definitiva” su Pc, Mac, iOS ed Android; trailer di lancio
SEGA e The Creative Assembly hanno annunciato oggi la disponibilità di Total War Battles: Kingdom tramite download gratuito su Steam per Pc Windows e Mac e su App Store per iPad, iPhone e iPod touch, oltre che su Android.
Ideato dai creatori di Total War Battles: Shogun, Kingdom propone sia la fase di costruzione del reame, sia quella delle battaglie tattiche su larga scala.
I giocatori conquistano il loro pezzo di mondo devastato dalla guerra, trasformano le proprie terre da lande selvagge desolate a reami prosperosi e addestrano e personalizzano l’esercito per affrontare altri giocatori e l’intelligenza artificiale nelle battaglie in tempo reale. Bisogna conquistare nuovi territori, sopraffare i nemici ed essere più intelligenti dei propri avversari, mentre si scatena la guerra in un mondo persistente sparso fra più piattaforme, conservando i progressi a prescindere da dove o quando si scelga di giocare.
Ecco il trailer di lancio
Renaud Charpentier, game director di Total War Battles: Kingdom ha detto:
“In ambito mobile ci sono giochi casual bellissimi, ma con Kingdom abbiamo voluto realizzare uno strategico molto più profondo, che però sia allo stesso tempo giocabile al proprio ritmo e in mobilità. Kingdom è un vero Total War: strategico, storico, bellissimo da vedere ma anche pensato per telefoni e tablet”.