“Guerriglia 101” è il primo di una serie di nuovi trailer sul gameplay di Homefront: The Revolution.Vediamo il tipo di gioco e la varietà nei combattimenti che si può trovare nel comparto single player ed anche nella resistance mode online cooperativa.
“Di fronte alla superiorità delle forze tecnologiche del KPA che stanno occupando Philadelphia nel 2029, la Resistenza ha bisogno di combattere la sua Guerra per la liberazione alle sue condizioni. Le guerriglie urbane utilizzano la loro conoscenza dell’ambiente, le loro armi artigianali personalizzate e il Guerrilla Toolkit a loro vantaggio per uniformare le probabilità”.
Ecco il trailer di quasi tre minuti diffuso da Deep Silver, publisher del gioco.
Dettagli
Modificare le armi a seconda delle esigenze
Utilizzate il sistema di personalizzazione delle armi in-game e on-the-fly per adattare le vostre armi al proprio stile di gioco. Aggiungete un silenziatore per infiltrarvi sotto la copertura delle tenebre in un ciclo giorno/note dinamico o procuratevi una baionetta per contrapporre un approccio silenzioso al rumore degli spari. Equipaggiate diversi mirini ed obiettivi o differenti impugnature per passare dalla mobilità di breve raggio alla precisione di lunga portata.
Trasformate le armi per un utilizzo on the fly
Trasformate la pistola in una mitragliatrice, il fucile da assalto in un lanciatore di mine, la balestra in un lanciafiamme e molto altro ancora.
Usate il vostro Guerrilla Toolkit per far diventare il combattimento open world nel vostro terreno di gioco tattico
Utilizzate device esplosivi e incendiari per tendere un’imboscata al KPA, distraete le pattuglie o agite sulle telecamere dei nemici e sui droni per rivoltare la tecnologia dei nemici contro di loro. Modificate qualsiasi item del vostro Guerrilla Toolkit con un po’ di buon, vecchio, ingegno americano; lanciatelo, innescatelo, preparate una trappola, o mettetelo in un R/C Car per prenderne il controllo diretto.
Usare il terreno
Questa città è la vostra città. Conoscete il vostro ambiente per sapere da dove colpire e in quale direzione scappare. Nei centri di popolazione urbana della Yellow Zone, colpite nell’invisibilità e scomparite nei vicoli della città. Nella Red Zone di Philadelphia, devastata dalla guerra, colpite duramente e in modo inaspettato e poi saltate sulla vostra moto per eludere gli inevitabili rinforzi del KPA.