Fox Sports trasmetterà la finale della FIFA Interactive World Cup 2016
I tempi cambiano ed anche la finale della Coppa del Mondo di calcio videoludico o un evento eSport trova spazio in diretta TV.
Fox Sports, infatti, ha ufficializzato che trasmetterà la finale della FIFA Interactive World Cup 2016. La partita sarà trasmessa su tutte le piattaforme digitali di casa Fox ovvero su FOXSportsGO e FOXSoccer2Go. Lo apprendiamo da Engadget.
Per il momento l’evento verrà trasmesso nel Regno Unito, in Nuova Zelanda e in Australia mentre non sono disponibili informazioni per altri Paesi, Italia inclusa.
La copertura delle finali della FIFA Interactive World Cup 2016 è iniziata oggi, con i sorteggi, e proseguirà fino a martedì, 22 marzo, giorno della finalissima.
La FIWC è uno dei tornei eSport più conosciuti al quale partecipano giocatori provenienti da ogni parte del pianeta per aggiudicarsi il premio finale di 20.000 dollari, avere la possibilità di assistere alla cerimonia per la consegna del Pallone d’oro FIFA ed essere nominato miglior giocatore al mondo di EA SPORTS FIFA. Per la prima volta, la partecipazione è aperta sia agli utenti Xbox One, sia a quelli PlayStation 4. E come facile intuire, quest’anno si gioca con Fifa 16.