DiRT Rally, nuovo trailer e dettagli sul multiplayer

-

Codemasters e Koch Media hanno pubblicato il trailer multiplayer e diffuso ulteriori dettagli su DirT Rally che debutterà il 5 aprile prossimo su PlayStation 4 Xbox One ed in versione fisica su Pc.

Che si tratti di partecipare ad eventi online creando od unendosi in una league, scalare le classifiche globali o partecipare a corse multiplayer nella FIA World Rallycross, la competizione è al centro dell’esperienza.

DiRT Rally permette di scendere in pista nelle competizioni multiplayer ufficiali della FIA World Rallycross, dove fino ad otto giocatori possono sperimentare il brivido di una corsa mozzafiato a bordo di alcune delle auto più veloci al mondo.

Gli eventi online danno una sola chance ai giocatori di testare loro stessi contro i migliori piloti al mondo per rivendicare la loro supremazia nel gioco.
Gli eventi giornalieri prevedono un solo stage fissato e selezionato dal team di DiRT – se fai un disastro l’opportunità è perduta. Gli eventi settimanali, invece, sono accessibili ai giocatori che avranno completato tutti gli stage disponibili in una location, mentre gli eventi mensili sono una maratona per testare la resistenza e l’abilità attraverso 24 stage.

I giocatori possono trarre vantaggio anche dal league system di DiRT Rally per sfidarsi con gli amici e con i rivali.