Obscuritas, l’horror adventure sarà disponibile da domani, trailer di lancio, dettagli ed immagini
L’horror adventure psicologico in prima persona Obscuritas sarà disponibile da domani (18 marzo) in versione fisica e digitale al prezzo di 19,99 euro. Lo ha ufficializzato Vis Games, sviluppatore del titolo.
Esplorando il vecchio palazzo che ha appena ereditato dal suo defunto prozio, il giocatore scivolerà nei panni della protagonista Sarah. Suo compito sarà quello di svelare gli oscuri segreti che circondano questo luogo misterioso.
Attraverso il gioco, il “fear recognition mechanic”, monitorerà costantemente le reazioni dei giocatori in diverse situazioni per tracciare il loro personale profilo sulle loro paure. Andando avanti, il vecchio palazzo reagirà a seconda del profilo individuato creando un’ esperienza che rispecchia le paure e le fobie di ogni giocatore.
Ecco il trailer di lancio, a seguire i dettagli del gioco e le immagini. Buona visione.
Caratteristiche Chiave:
- Ombre inquietanti, ragni enormi o mostri spaventosi ti danno la caccia: incontrate e affrontate i vostri incubi personali attraverso la “fear recognition Mechanic” del gioco
- Mentre vi farete strada lungo questo incubo, dovrete risolvere vari enigmi per arrivare alla radice di ogni male e sconfiggerla
- Affrontate le vostre paure in 3 differenti capitoli
- Immergetevi in un mondo dalla grafica spettrale in un’ambientazione di grande atmosfera che vi farà raggelare il sangue.