Doom, nuove informazioni sulle mappe multiplayer in questo speciale

-

Dalle insanguinate strutture dell’UAC su Marte alle profondità fiammeggianti degli inferi. La modalità multigiocatore di Doom, attesissimo fps di Bethesda ed Id Software in arrivo il 13 maggio prossimo su Pc, PS4 ed Xbox One, porterà i giocatori ad esplorare 9 luoghi diversi. Sebbene tutte le mappe per la modalità multiplayer siano differenti, hanno tutte in comune alcuni tratti.

Primo, dovrete restare in costante movimento per sopravvivere: ogni mappa è studiata per mantenere un ritmo veloce e brutale.

Secondo, queste arene di combattimento multi-livello sono disseminate di pericoli e piene di oggetti che possono rovesciare le sorti della battaglia in pochi istanti. Tutte le mappe hanno dei segreti da scoprire, ma sono costruite in modo da evitare nascondigli o punti per cecchini.

Il comparto multigiocatore di Doom sarà pubblicato con 9 mappe uniche, quattro delle quali descritte accuratamente nel video sottostante.

Vi riproponiamo il video sulle mappe già visto nei ieri ma questa volta in italiano. A seguire tutte le informazioni sulle ambientazioni.

Ecco l’elenco completo delle mappe multigiocatore disponibili alla pubblicazione di DOOM: