La Open Beta di TrackMania Turbo scatta venerdì

-

I motori sono pronti a rombare per tre giorni intensi di test. La Open Beta di TrackMania Turbo scatta venerdì 18 marzo a partire dalle 14 per chiudersi alla stessa ora di lunedì 21 marzo per gli utenti PS4 ed Xbox One.

L’annuncio arriva da Ubisoft, publisher della serie di corse automobilistiche sviluppata da Nadeo che debutterà per Pc, PlayStation 4 ed Xbox One tra otto giorni, ossia dal prossimo 24 marzo.

TrackMania Turbo arriva per la prima volta sulle console di nuova generazione offrendo una esperienza di corse arcade e una nuova direzione artistica, in grado di combinare alla perfezione i migliori elementi dei giochi di corse con molti riferimenti ai titoli arcade degli anni ’90.

TrackMania Turbo offre un’esperienza “facile da imparare, ma difficile da padroneggiare”, che metterà alla prova le abilità dei giocatori in 200 tracciati da capogiro suddivisi in quattro ambientazioni, ognuna caratterizzata da un proprio stile di gioco.

Usando l’editor di tracciati Trackbuilder (uno dei tratti salienti della saga Nadeo), i giocatori potranno realizzare i propri circuiti e condividerli con gli amici o con il mondo intero, oltre a variare ulteriormente l’esperienza di gioco generando tracciati casuali.
Sarà inoltre possibile sfidare i propri amici in diverse modalità multiplayer online e in locale, con decine di opzioni personalizzabili. TrackMania Turbo garantirà una fantastica rigiocabilità, grazie a un’esperienza di gioco sempre diversificata.

Per partecipare alla Open Beta di TrackMania Turbo basta connettersi al proprio store digitale a partire dalle 14 del 18 marzo e scaricare il client della Beta.