WarRock, ecco l’aggiornamento Blackshark con nuove mappe, armi ed altro

-

Tutto pronto per il nuovo aggiornamento dello sparatutto free-to-play WarRock. Il titolo riceverà domani (16 marzo) l’update chiamato Blackshark che includerà una mappa per la modalità Close Quarter, nuove armi d’élite, eventi speciali e ricompense.

Modern House è una mappa nuova di zecca che offre ai veterani di WarRock un nuovo tipo di esperienza di combattimento: l’azione Close Quarter. Così come il covo dei BlackShark (una squadra d’elite di ufficiali di alto rango della forza speciale operativa NIU) anche la Modern House sarà piena di armi recanti il marchio di fabbrica tigrato. 

I giocatori potranno imbracciare le armi scegliendo artiglierie di nuova concezione all’interno di una vasta selezione di armi da fuoco (MPX, VS, M4A1, M202A1) con il design BlackShark, per fondersi tra le truppe d’élite.

Nel corso del mese di aprile a tutti i giocatori che imbracceranno le armi verrà offerto un bonus del 100% su tutti gli EXP della Modern House, mentre i giocatori che giocheranno a WarRock per almeno 30 minuti al giorno potranno aggiudicarsi fino a cinque coupon al giorno, che potranno essere utilizzati per acquistare svariati oggetti.