Ubisoft presenta Werewolfves Within, titolo multiplayer per la Realtà Virtuale, video ed immagini

-

Ubisoft svela Werewolves Within, un gioco di deduzione sociale, prettamente multiplayer per la Realtà Virtuale.

Come uno dei primi titoli multigiocatore per VR, il gioco cattura l’essenza e lo spirito competitivo di una partita a un gioco da tavolo, canalizzandoli in un’esperienza sociale. Werewolves Within sarà disponibile per le principali piattaforme VR nel corso dell’autunno di quest’anno.

Si tratta del secondo titolo che Ubisoft dedica alla Realtà Virtuale, dopo il già annunciato Eagle Flight e un’ulteriore partnership nel settore VR con la compagnia cinematografica SpectreVision.

Sviluppato da Red Storm Entertainment, uno studio di Ubisoft, in collaborazione con gli studi interni di Barcellona, Werewolves Within porta i giocatori nel villaggio medievale di Gallowston, dove dovranno svelare l’identità dei lupi mannari che stanno terrorizzando gli abitanti.

E’ un’esperienza multiplayer online per un minimo di cinque a un massimo di otto persone. All’inizio di ogni partita, i giocatori assumono un ruolo assegnato casualmente che potrebbe garantire abilità speciali per smascherare i lupi mannari; ma per assicurare un’esperienza sempre dinamica, le partite sono molto veloci e i ruoli cambiano di volta in volta. Così, in una partita si potrà impersonare un abitante del villaggio impegnato a dimostrare la propria innocenza, mentre nella successiva si potrebbe essere un lupo mannaro con l’obiettivo di mentire pur di conquistare la vittoria.

Grazie a diverse funzioni di gestione, i giocatori potranno creare partite private con gli amici o ritrovarsi nelle partite veloci con gli amici o con altri utenti. Utilizzando il rilevamento vocale, la tecnologia di monitoraggio posizionale di Red Storm e una serie di animazioni basate sull’analisi dell’inflessione vocale, le azioni reali e il linguaggio del corpo dei giocatori saranno riprodotti dal proprio personaggio virtuale nel gioco.