Svelati i Conti Vampiri, l’ultima razza giocabile di Total War: Warhammer

-

I Conti Vampiri, maestri di magia mortale e negromanzia, sono l’ultima razza giocabile di Total War: Warhammer che, lo ricordiamo, debutterà il 24 maggio su Pc.

The Creative Assembly e SEGA hanno pubblicato questo trailer di presentazione (abbiamo recuperato l’edizione francese) della durata di oltre tre minuti. I Conti Vampiri si uniscono ai Pelleverde, ai Nani e all’Impero come quarta razza giocabile in Total War: Warhammer.

Chi sono i Conti Vampiri

Nelle terre abbandonate di Sylvania, il sole si rifiuta di sorgere. Alberi contorti e piegati su loro stessi e una nebbia senza vento sono messaggeri dell’avanzata di un’oscurità che ha ossessionato gli incubi degli uomini per millenni. Degli ospiti non-morti avanzano, una marea di cadaveri risorti, spinti dalla magia negromantica e la volontà immortale dei loro padroni.

Lontano da casa, un Cacciatore di Streghe dell’Impero, che cerca l’origine di questa corruzione, scoprirà presto che ci sono sorti nel Vecchio Mondo di gran lunga peggiori della morte.

Tutti tremano prima della Mezzanotte. Guidati da Mannfred von Carstein, capo accolito di magia negromantica e figlio più astuto dei Conti Vampiri, battaglioni di soldati non-morti marciano per rivendicare il Vecchio Mondo, in nome dei non-morti. Legioni ammuffite di Grave Guard, Scheletri, aberrazioni colossali e bestie pipistrello alate assediano le cittadelle dei Nani  mentre Mannfred stesso si aggira per i cieli sul suo feroce Zombie Dragon.