Total War: Attila – Tyrants & Kings Edition, il 18 marzo debutta in Italia, dettagli
Come sicuramente già saprete, Total War: Attila – Tyrants & Kings Edition è già uscite la settimana scorsa. In Italia arriverà il prossimo 18 marzo.
Tale edizione combina il gioco originale con il Viking Forefathers Culture Pack e l’Age of Charlemagne Campaign Pack.
Ecco i dettagli sui contenuti:
- Total War: Attila che porta indietro i giocatori al 395 AD. Un momento di apocalittiche turbolenze agli albori del medioevo.
Con le tecnologie specifiche del periodo, le armi e gli armamenti, la religione, le culture e gli sconvolgimenti sociali, Total War: Attila dona un’esperienza autentica di questa era inquietante. Le nuovissime meccaniche permettono ai giocatori di brandire il potere del fuoco per la prima volta. - Age of Charlemagne è la più grande espansione di Total War: Attila realizzata fino ad ora, un nuovissimo e splendente artwork della mappa della campagna in stile medievale si focalizza sull’ Europa dall’anno 768AD. Con l’introduzione dei Cavalieri, degli Huscarli e di altre nuove unità dell’epoca, il conflitto in battaglia prende una piega iconica. Con oltre 50 province da conquistare, nuove meccaniche di campagna e una posizione di partenza geopolitica dettagliata e vibrante, offrirà centinaia di ore di gioco.
- Viking Forefathers, aggiunge al gioco gli spietati Norreni. I giocatori possono guidare le forze dei Geti, degli Iuti e dei Dani mentre si lanciano dalle loro terre ghiacciate verso sud per saccheggiare, razziare e conquistare.