The Witch and the Hundred Knight: Revival Edition in arrivo a metà marzo, nuovo video
NIS America annuncia che The Witch and the Hundred Knight: Revival Edition sarà disponibile in Italia il 18 marzo per PlayStation 4. Il gioco sarà disponibile in versione fisica e digitale. Ecco alcuni dettagli ed un trailer nuovo di zecca. Buona lettura e buona visione.
Storia:
Stufa di non essere in grado di viaggiare oltre i confini della sua palude, la strega Metallia stipula un contratto con il leggendario Hundred Knight per aiutarla a realizzare la sua ambizione di espanderla in tutta Medea.
Come Hundred Knight, la tua missione è quella di fare qualsiasi cosa la tua Maestra comandi. Esplorate il mondo, distruggete i Pilastri costruiti per prevenire la diffusione della sua palude e devasta tutto quello che incontrete sul vostro cammino.
Tuttavia, nel profondo della tua mente disumana inizierai a chiederti…Cosa impedisce a Metallia di lasciare la palude? Perché le altre streghe la evitano e come può vivere in una palude nota per i suoi fumi velenosi? Metallia è una strega da rispettare o è una di quelle di cui avere paura?
Nuove caratteristiche:
- Nuova grafica — Grazie alla potenza di PlayStation 4, queste terre paludose sono state aggiornate con nuove texture, illuminazione e modelli
- Tower of Illusion — Una nuovissima area che permetterà di utilizzare le armi preferite in battaglia contro i nemici la cui forza è determinata dalla forza delle armi sacrificate. Questa area permetterà di acquisire un nuovo, potente bottino
- Essere la Strega — Entrate nella Tower of Illusion e collezionate i Concentrated Mana che permetteranno di evocare e giocare nei panni di Metallia per la prima volta in assoluto
- Alchemia — Adesso potrete aggiornare le vostre armi utilizzando dei catalizzatori dalla Tower of Illusion per incrementare il loro ATK, DEF, e molto altro.
Nuovo trailer