E’ stato annunciato Sniper Elite 4, sarà ambientato in Italia, teaser e primi dettagli
Rebellion ha pubblicato un teaser con il quale annuncia ufficialmente Sniper Elite 4. L’fps arriverà nel corso dell’anno per Pc, PlayStation 4 ed Xbox One.
Ambientato immediatamente dopo gli eventi del suo predecessore, Sniper Elite 4 continua a descrivere fatti inerenti alla seconda guerra mondiale, trasportando il giocatore nei meravigliosi e variegati paesaggi italiani del 1943.
Agente sotto copertura e cecchino d’élite, Karl Fairburne deve combattere a fianco della Resistenza italiana, impegnata a liberare il paese dal giogo del fascismo, e sconfiggere una nuova minaccia terrificante che potrebbe stroncare sul nascere la controffensiva degli Alleati in Europa.
Se questa missione fallisce, non ci sarà nessuna operazione Overlord, nessuno sbarco in Normandia e nessuna vittoria in Europa.
Gioco stealth di nuova generazione
Sfruttando la categoria di risoluzioni 1080p di PlayStation 4 e Xbox One, Sniper Elite 4 è il primo gioco della serie progettato senza le limitazioni imposte dagli hardware di vecchia generazione e ambisce a diventare lo sparatutto definitivo di una generazione.
Dalle cittadine costiere e soleggiate del mediterraneo, alle mega-strutture dei nazisti, dalle foreste spaventose, ai monasteri appollaiati sulle montagne e ispirati a Monte Cassino, Sniper Elite 4 offrirà azione stealth e libertà di cecchinaggio su mappe di dimensioni esponenzialmente superiori rispetto a quelle viste in Sniper Elite 3.