Ubisoft parla delle espansioni e del supporto post-lancio di The Division

-

L’esordio di Tom Clancy’s The Division è ormai dietro l’angolo visto che il lancio avverrà martedì (8 marzo) su Pc, PlayStation 4 ed Xbox One.

Ubisoft parla, così, delle espansioni e del supporto post-lancio del gioco con aggiornamenti gratuiti a partire dal prossimo mese con nuove funzionalità e sfide, seguiti da espansioni a pagamento da questa estate fino all’inverno.

Dopo il lancio, quindi, verranno proposte aggiunte alla storia principale, oltre a contenuti end-game, missioni giornaliere e settimanali e scontri all’interno della Zona Nera. Oltre a tutto questo, saranno resi disponibili anche due aggiornamenti gratuiti per tutti i giocatori, che aggiungeranno nuove caratteristiche:

LE TRE ESPANSIONI A PAGAMENTO

Nel corso dell’anno verranno anche rese disponibili tre espansioni a pagamento, incluse nel Season Pass, nella Gold Edition e nell’edizione Sleeper Agent/Collector’s del gioco.

Ogni espansione racconta una nuova tappa del viaggio del giocatore e mette a disposizione contenuti, equipaggiamento e gameplay inediti: