Uncharted 4: Fine di un Ladro ancora rinviato

-

Slitta ancora l’esordio di Uncharted 4: Fine di un Ladro. Sony, attraverso il PlayStation Blog americano, ha ufficializzato che la nuova data di lancio è fissata al prossimo 10 maggio

Due settimane di tempo supplementare che dovrebbero bastare a Sony per sentirsi sicura di distribuire un numero di copie adeguato all’attesa.

Shawn Layden, presidente di SCEA ha detto:

“Abbiamo deciso di posticipare il lancio del gioco di due settimane per dare più tempo alla catena produttiva nel tentativo di soddisfare l’importante domanda che abbiamo registrato globalmente ed assicurarci che tutti i giocatori abbiano l’opportunità di giocare fin dal primo giorno. Sappiamo che la notizia potrebbe deludere qualcuno e siamo dispiaciuti di dovervi chiedere ancora un po’ di pazienza. La buona notizia è che il gioco è fenomenale, siamo convinti che valga la pena aspettare e i Naughty Dog non vedono l’ora di farvi giocare con l’ultima avventura di Nathan Drake”.

Intanto, nel week-end, gli utenti potranno avere un assaggio con la Beta multiplayer che sarà aperta a tutti dalle 18 di venerdì (4 marzo) a lunedì 7 marzo alle 8,59.