Enter The Gungeon, il dungeon crawler con armi da fuoco firmato da Dodge Roll Games e Devolver Digital, debutterà su Pc Windows Mac e Linux via Steam e PlayStation 4 il 5 aprile prossimo.
Il gioco ci pone nei panni di pistoleri di una banda di disadattati che cercano il riscatto personale raggiungendo il tesoro finale: il leggendario Gungeon, ovvero la pistola che può “uccidere” il passato.
Si può agire da soli o con un amico nella modalità cooperativa.
Trailer
Publisher e sviluppatore hanno rilasciato questo video con gameplay dove comunque è anche indicata la data di lancio. Vediamo Enter The Gungeon in azione.
Caratteristiche
- The Gungeon: è una fortezza inespugnabile in costante evoluzione che si fonde in camere progettate meticolosamente a mano all’interno di un labirinto realizzato proceduralmente e distruttibile. Il Gungeon però risponde e si adatta con l’andare del tempo con sentinelle e trappole che diventano più coriacee e difficili da superare.
- Il culto del Gaundead: Il Gungeon non è solo un ammasso di trappole e voragini, c’è anche la pistola de Il Culto dei Morti ed i suoi discepoli. Quest’ultimi si pareranno davanti agli eroi per evitare loro di arrivare al trofeo.
- I Dungeoneers: sono gli improbabili eroi del gioco, ognuno con il proprio background tormentato da un passato non proprio sereno. Loro scendono nei dungeon proprio per redimersi incuranti del costo.
- Armi: sarà possibile scoprire e sbloccare numerose armi da fuoco per annientare tutto ciò che si muove contro all’interno del Gungeon.
Scatenatevi con missili, laser, palle di cannone e molto altro… api incluse.
Immagini
Vediamo tante immagini del gioco