Mortal Kombat XL farà il suo esordio il 4 marzo

-

Il conto alla rovescia per Mortal Kombat XL entra nella sua fase calda. Warner Bros ha infatti ufficializzato che la nuova versione del picchiaduro ad incontri farà il suo debutto venerdì 4 marzo su PlayStation 4 ed Xbox One.

Il gioco firmato da NetherRealm Studios includerà tutti i contenuti presenti nel Kombat Pack e nel Kombat Pack 2 tra cui:

Come bonus aggiuntivo, i possessori di Mortal Kombat XL per PlayStation 4 ed Xbox One oltre ai possessori di Mortal Kombat X, possono scaricare il nuovo Medieval Skin Pack ed il nuovo Pit Stage gratuitamente. Quest’ultimo è basato sulla classica Mortal Kombat arena e include Fatality dedicate.

Chi già possiede Mortal Kombat X può acquistare il Mortal Kombat XL Pack che include i contenuti del Kombat Pack e del Kombat Pack 2.

I fan che già possiedono il Kombat Pack possono sperimentare il nuovo gameplay acquistando il Kombat Pack 2. Sia il Mortal Kombat XL Pack e il Kombat Pack 2 saranno disponibili su PlayStation Store e Xbox Live.

Mortal Kombat XL sarà disponibile in Italia a un prezzo di euro 59,90 per PS4 e Xbox One al 24,90 euro e il Kombat Pack 2 al prezzo di euro 19,90 euro.