Acaratus è su Steam in Early Access, dettagli, video ed immagini
Il gdr tattico a turni a sfumature medievali-steampunk Acaratus è su Steam in formato Early Access. Lo ha comunicato lo studio svedese Nodbrim Interactive. Il prezzo è di 20,99 euro.
In Acaratus, il giocatore costruisce abiti da battaglia meccanizzati per combattere e liberare la popolazione.
Il titolo sfida i giocatori con strategie su più livelli a partire dall’urgenza di realizzare un piano fino alle diverse tappe per la costruzione delle proprie unità mecha con moduli altamente personalizzabili che influiscono sui valori dell’attacco in mischia, della propulsione e delle parti difensive.
Le armi spaziano dal martello da guerra al proiettile alle armi da fuoco. Ci sono anche le carte abilità che possono essere utilizzate per migliorare gli attacchi, la difesa o le abilità di propulsione. Il tutto immerso in un combattimento a turni.
L’Early Access supporterà sia le modalità single player che multiplayer con i giocatori single potranno provare al momento la modalità schermaglia (Skirmish), tutorial ed un assaggio della campagna durante questa fase, al lancio della versione completa, il titolo godrà di una campagna estesa con una storia ricca e molte altre caratteristiche che saranno annunciate prima del debutto della versione “finale”.
Ricordiamo che, essendo un gioco in versione Early Access, Acaratus sarà costantemente aggiornato dagli autori che seguiranno anche l’andamento delle opinioni del pubblico.
Vi lasciamo ai video ed alle immagini del gioco.
Presentazione cinematica
Gameplay
Immagini
Artwork