Tales of Berseria, nuovi dettagli e tante immagini

-

Bandai Namco svela alcune novità su Tales of Berseria che è in sviluppo per Pc e PlayStation 4.

I giocatori saranno coinvolti in una nuova avventura con la prima protagonista principale femminile della serie Tales of: Velvet.

Sono stati svelati anche nuovi dettagli sulla storia con la presentazione degli esorcisti, dei santi guerrieri che possono combattere contro i demoni grazie al potere di Malaks, e l’Abbey, un’organizzazione di esorcisti il cui obbiettivo è il mantenimento dell’ordine mondiale.

In questo nuovo mondo saranno presenti due nuovi personaggi, Rokurou, un demone spadaccino che impugna due lame, e Eleanor, una esorcista in perenne contrasto con Velvet.

Anche il battle system è stato aggiornato e presenta alcune modifiche che offriranno ai giocatori le migliori meccaniche in stile “Tales of”.

Il  Liberation-LMBS (Linear Motion Battle System) continua, infatti, a evolversi alla ricerca di una ancora maggiore flessibilità e libertà nelle Artes Combos. Ultimo, ma non meno importante, arriva un nuovo sistema per il SG (Souls Gauge) che rende effettivo il concetto di “rubare” le anime dai nemici.